giovedì 03 Dicembre 2020,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

“Laviamoci le Mani”. Progetto promosso dall’Azienda Sanitaria di Latina, in sinergia con la Lega Consumatori e la Provincia di Latina. Domani la conferenza stampa.

scritto da Redazione
“Laviamoci le Mani”. Progetto promosso dall’Azienda Sanitaria di Latina, in sinergia con  la Lega Consumatori e la Provincia di Latina. Domani la conferenza stampa.

Fortemente voluto dall’assessore provinciale alla Tutela dei Consumatori Silvio D’Arco in collaborazione con il Presidente della Lega dei Consumatori della Provincia di Latina Antonio Villano, domani 30 ottobre 2012 alle ore 11,00 presso l’Auditorium dell’Istituto Einaudi di Latina si terrà una conferenza stampa sull’educazione all’igiene alla presenza degli istituti scolastici di competenza provinciale di Castelforte, Minturno, Formia, Itri, Montre San Biagio, Terracina e Latina.
Nel corso dell’incontro verrà presentato, infatti,  il Progetto “Laviamoci le Mani”, promosso dall’Azienda Sanitaria di Latina, in sinergia con  la Lega Consumatori e la Provincia di Latina.
Il progetto si pone l’obiettivo principale di sviluppare e diffondere i particolare la corretta igiene delle mani che costituisce il principale e più semplice mezzo per evitare influenze, raffreddori, limitare notevolmente il diffondersi delle contaminazioni batteriche e virali, anche in vista dell’arrivo della stagione influenzale.
Alla Conferenza Stampa saranno presenti l’assessore provinciale Silvio D’Arco, il Presidente della Commissione Sanità di via Costa il consigliere provinciale Carmine Cosentino, il Presidente della Lega Consumatori Antonio Villano, il direttore generale della Asl di Latina Renato Sponsilli.

 

Rispondi alla discussione

Facebook