giovedì 28 Marzo 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Latina, venerdì prossimo i Conservatori e Riformisti Italiani si presenteranno

scritto da Redazione
Latina, venerdì prossimo i Conservatori e Riformisti Italiani si presenteranno

Il giorno Venerdì 19 febbraio alle ore 18,30 nelle sale dell’Hotel de la Ville in Via Scaravelli 14 a Latina, il Segretario Provinciale dei Conservatori e Riformisti Italiani dott Mario Di Berardino insieme al coordinamento Comunale ed al Coordinatore regionale On Luciano Ciocchetti presenteranno la loro campagna elettorale per le amministrative del Comune di Latina. Sarà presente il leader nazionale del partito l’Europarlamentare On Raffaele Fitto. Il Partito dei Conservatori e Riformisti Italiani si ispira ai principi dei Repubblicani Americani e dei Conservatori Inglesi che possiamo sicuramente definire di centrodestra moderato e oggi è rappresentato in parlamento e senato italiano da un gruppo coeso di 20 deputati.
L’On Fitto è stato il più giovane governatore regionale d’Italia eletto a 30 anni governatore della Regione Puglia ed ha ricoperto il delicato incarico di Coordinatore per il Ministero dei rapporti con le Regioni nel governo Berlusconi. In tempi recenti ha fortemente contestato il cosidetto “Patto del Nazareno” senza ottenere riconoscimenti all’interno dell’allora PDL fino ad arrivare alla determinazione di creare una nuova forza politica che si è assunta il ruolo di raccogliere l’eredità di un centrodestra allo sbando, pieno di inutili personalismi ed alla ricerca di un’identità nuova. Questa identità si ritrova oggi sui valori di sempre ma con la spinta delle nuove energie di tutti quelli che vogliono scrollarsi dalle spalle imbarazzanti fardelli fatti di collusioni ed inciuci trasversali tra forze politiche che debbono tornare ad essere alternative.
I Conservatori e Riformisti sono per una posizione politica chiara e senza zone d’ombra con tutti e due i piedi piantati bene nell’area dei moderati di centrodestra e rappresentano una forza in espansione specie al centro sud e che crede fortemente ad un nuovo assetto tra soggetti politici diversi che si appaleseranno subito dopo queste elezioni amministrative che, va ricordato bene, riguardano le più grandi città metropolitane d’ Italia. I Conservatori e Riformisti italiani appoggiano la candidatura di Gianni Chiarato a Sindaco del Comune di Latina in quanto condividono il programma, lo spirito e le persone che sono impegnate in questo coraggioso ed entusiasmante progetto di rinnovamento totale della politica per Latina

Rispondi alla discussione

Facebook