mercoledì 20 marzo 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Latina. Variante Q3, Carabinieri in Comune

scritto da Redazione
Latina. Variante Q3, Carabinieri in Comune

Carabinieri di nuovo in Comune per le carte della Variante Q3 e questa mattina il Consiglio Comunale sull’Urbanistica. Si celebra questa mattina il Consiglio Comunale dove verrà affrontato il nodo dell’Urbanistica in città, in particolare si parlerà delle ultime vicende che hanno infiammato la polemica politica come la vicenda dei parcheggi davanti l’Oxer oppure la Variante in Q3 che sembra dare non pochi grattacapi all’amministrazione comunale e ad alcuni suoi esponenti in particolare.

E’ notizia di ieri, riportata questa mattina nella prima pagine dell’edizione locale de Il Messaggero che i Carabinieri del Nipaf sarebbero tornati ancora una volta in comune per acquisire nuove carte riguardo quella variante. Sembrerebbe essere sempre più forte infatti presso gli investigatori che quell’atto non potesse essere approvato in Giunta, come fatto, ma dovesse passare in Consiglio Comunale.
Questa mattina se ne discuterà sicuramente con toni accesi in Consiglio Comunale, mentre si attende che la Procura tiri le somme dell’inchiesta in corso.

vc

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+