domenica 18 Aprile 2021,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Latina. Stella per una notte Show – Seconda edizione – maggio 2014

scritto da Redazione
Latina. Stella per una notte Show – Seconda edizione – maggio 2014

Dopo il grande successo della prima edizione, torna­­­ l’evento dell’anno della città di Latina tutto al femminile, “Stella per una Notte Show” ideato da Sabry Gio con la collaborazione di Simona Mulè.
La manifestazione, coordinata da uno staff di sole donne, avrà l’obbiettivo di promuovere e valorizzare l’estro artistico e creativo della donna, rendendo protagoniste donne di tutti i giorni in un vero e proprio show.
Un gruppo di donne tra i 30 e i 50 anni, tra manager, imprenditori, impiegate, medici e casalinghe, realizzerà uno spettacolo che le vedrà coinvolte a 360°, intersecando diverse arti, tra cui la musica, il canto il ballo e la recitazione, grazie alla direzione artistica dell’ alta scuola di formazione Centro Studi Bailando di Latina.
Le nostre protagoniste si ritroveranno catapultate in un’atmosfera da sogno verso un viagGio in diversi paesi del mondo.
Gli spazi, set naturale dello show, saranno allestiti da opere fotografiche di Alessandra Tripodi e Cinzia Volpe, che immortaleranno anche le emozione della serata, opere pittoriche di Olivera Jonovic e Angela Cacciotti, e con installazioni e performances curate dal gruppo teatrale di Giada Villanova e da “Create&Cocci” di Simone Ferranti. Poesie di Anna Morena Virgini.
Gradita partecipazione della prima scuola di danza di Latina Centro Danza Tersicore a cui verrà devoluto il ricavato della serata per l’istituzione di una borsa di studio per un giovane talento in difficoltà.

“Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”. William Shakespeare – La tempesta

Rispondi alla discussione

Facebook