venerdì 13 dicembre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Latina: nottata di vento e acqua, divelti diversi alberi

scritto da Redazione
Latina: nottata di vento e acqua, divelti diversi alberi

E’ stata ancora una nottata di paura per il forte vento che ha sradicato diversi alberi rendendo più difficile la circolazione in città e in periferia. Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati 40 altri 30 devono ancora essere eseguiti.

Le situazioni più critiche,sulla litoranea,sulla Pontina e sull’Appia, dove sono caduti diversi alberi. I pompieri hanno poi rimosso le piante e la circolazione è ripresa lentamente.Interventi anche in via Casalina e al villaggio giornalisti,dove, dopo la tromba d’aria di venerdì sera,sono caduti gli ultimi alberi pericolanti.Interventi anche nel centro di latina e poi ad Aprilia, Cori e Pontinia, Instancabile l’opera dei vigili del fuoco.

Al Villaggio giornalisti, grazie al sindaco Coletta che ha decretato l’urgenza, i vigili stamane libereranno le stradine interne per consentire di far uscire le persone che abitano nel villaggio tutto l’anno, come la famiglia Mottola,titolare del Bar “La Perla”, bloccata in casa da venerdì sera, a causa dei grossi pini che ostruiscono l’uscita del villino.Le previsioni meteo parlano ancora di pioggia e vento.
L’allerta continua.

Mauro Maulucci

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+