lunedì 10 dicembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Latina, nasce Adattiva Gas e Luce

scritto da Redazione
Latina, nasce Adattiva Gas e Luce
E’ nata a Latina ed è stata presentata lo scorso 3 ottobre a presso l’Hotel Hilton di Londra una nuova azienda fornitrice di gas e luce. Nel mercato dell’energia che prevede un autunno caldo per i consumatori con rincari oltre il 7%, arriva dunque una scialuppa di salvataggio per le tasche e i bilanci delle famiglie italiane.

Adattiva Gas e Luce è la nuova utility nata nel capoluogo pontino dall’intuizione di Mauro Bianchi e Daniele Iudicone, un’azienda moderna ed efficiente in grado di garantire risparmi consistenti ai suoi clienti grazie anche e sopratutto all’orientamento green nella ricerca di fonti rinnovabili e negoziazione con i produttori delle tariffe più vantaggiose.
E’ in questo contesto che si inserisce tutta una serie di offerte ai clienti residenziali per alleggerire la loro bolletta e pesare il meno possibile sull’ambiente circostante. Adattiva Gas e Luce propone infatti il Solar Cloud, un’innovativo sistema di risparmio fotovoltaico anche per quelle famiglie che vivono in appartamento e non hanno gli spazi adeguati per installare in maniera autonoma un impianto a pannelli solari. Così come viene offerta ai clienti di Adattiva Gas e Luce la possibilità di usufruire del servizio Gas Saving, una consulenza a 360 gradi per ottimizzare i consumi di gas e alleggerire la propria bolletta finale.
Ma non solo Adattiva è attenta al Greenlifestyle i nuovi stili di vita orientati al rispetto dell’ambiente e della natura che si vanno sempre più diffondendo in Italia e nel mondo. Così chi ha scelto di passare ad un’auto elettrica o ad motorino alimentato a batteria potrà installare una colonnina di ricarica a casa sua usufruendo anche dei vantaggi del sistema Fotvoltaico Semplice.
Una serie di vantaggi a 360 gradi per tutte le esigenze che Mauro Bianchi e Daniele Iudicone hanno condensato nella rivoluzione verde di Adattiva Gas e Luce. Non a caso il simbolo della nuova azienda è un geco che cambia colore, passando dalle sfumature di un marrone inquinante alla brillantezza di un verde intenso che rispetta l’ambiente circostante.
“Con Adattiva Gas e Luce – spiegano Bianchi e Iudicone – passiamo ad una nuova concezione di azienda fornitrice di gas e e luce. Puntiamo sull’attenzione al cliente, sulla consulenza personalizzata, sul contatto umano e su tariffe sempre più vantaggiose. Tutti plus che contraddistinguono  Adattiva. Con noi si paga solo quello che si consuma e il nostro obiettivo è quello di aiutare il cliente a pagare sempre meno”.
Dunque per scoprire tutti i vantaggi di Adattiva Gas e Luce non resta che collegarsi al sito www.adattivagaseluce.ito chiamare il numero verde 800-587362.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+