venerdì 19 Aprile 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Latina. Lotta alla prostituzione: arrestati due rumeni sfruttatori

scritto da Redazione
Latina. Lotta alla prostituzione: arrestati due rumeni sfruttatori

La squadra mobile di Latina ha arrestato due cittadini rumeni, Marian Melicianu, 34 anni e Claudiu Nelu Bulmoaga,29 anni.L’accusa è sfruttamento della prostituzione,in concorso tra loro, di alcune ragazze connazionali, tra le quali una 22enne che li ha denunciati.
La giovane era stata investita, mentre cercava di adescare alcuni clienti, sulla Pontina. Quando è giunta in ospedale ha avuto il coraggio di denunciare tutto alla polizia.Era stato Marian Melicianu ad accompagnarla da Bucarest a Latina, con la falsa promessa di un posto di lavoro. Una volta giunti nel capoluogo pontino, la ragazza è stata privata del passaporto ed è stata costretta a battere la strada,insieme ad altre giovani dell’est reclutate dall’altro complice di Marian,Claudiu Nelu Bulmoaga. La ricostruzione dei fatti,da parte del capo della squadra mobile pontina, Mosca,ha consentito di dimostrare che le giovani, erano costrette, da almeno due mesi. a vendere il proprio corpo su alcune strade di Aprilia, controllate, a vista, dai due arrestati, ai quali ogni ragazza, al termine della serata, era costretta a consegnare l’intera somma ricavata dalle prestazioni sessuali. I malviventi sono stati sorpresi e arrestati proprio nei pressi dell’ospedale di Latina, dove si erano recati per portare via la loro vittima.
La donna, madre di una bimba di solo sette mesi, lasciata in Romania, è stata trasferita in una località protetta, in attesa del rimpatrio. I due sono stati associati al carcere di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Rispondi alla discussione

Facebook