giovedì 18 luglio 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Latina. Lo scoop di Latina Oggi “precisato” dalla Procura

scritto da Redazione
Latina. Lo scoop di Latina Oggi “precisato” dalla Procura

Il quotidiano Latina oggi fa lo scoop e lancia la notizia che tutta la giunta sarebbe indagata per la variante della Q3.
Tutti i cronisti attendono una precisazione da parte della procura che però non arriverà neppure in serata. Il comunicato del comune giunge nel pomeriggio, nel quale viene ribadita la correttezza dell’iter seguito e che tutta la giunta è tranquilla e serena.
Dalla procura si limitano a dire che la notizia, pubblicata sul cartaceo di Latina oggi, “non è corretta”. Dove sta l’inesattezza? Per il momento nessuno lo sa, ma secondo i bene informati c’è un’indagine in corso, che coinvolgerebbe alcuni politici e non solo,ma non sarebbero indagati né il sindaco Coletta, né l’intera giunta,come invece afferma l’articolista di Latina Oggi.
Nei giorni scorsi, i carabinieri del Nipaaf di Latina avevano raccolto tutti i documenti in Comune. L’amministrazione avrebbe permesso il cambio di destinazione d’uso in commerciale, con una variante di giunta. Il pubblico ministero Giuseppe Miliano, che coordina le indagini, vuole chiarire se l’iter utilizzato dalla giunta Coletta sia legittimo o meno.
E’ stata davvero una giornata lunga e nervosa, piena di silenzi e di incertezze, dove si sono rincorse supposizioni e pettegolezzi di ogni genere,una giornata dal sapore Kafkiano.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+