giovedì 21 Gennaio 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Latina. La Destra presenta la squadra della provincia

scritto da Redazione
Latina. La Destra presenta la squadra della provincia

Domani si preannuncia un tour ricco di appuntamenti per Francesco Storace a Latina al fianco di Davide Del Bono, segretario provinciale de La Destra, e di Angelo Tripodi, candidato sindaco di Latina per la coalizione Noi siamo Latina sostenuta da dieci liste.
Prima di presentare il suo libro “La prossima a destra” all’Hotel Europa alle 18, il leader de La Destra darà il benvenuto a Giuseppe Mazzocchi, coordinatore comunale del partito di Latina, ex consigliere comunale di Bassiano e attuale delegato per la Sicurezza, Gianluca Pinna, coordinatore comunale del movimento di Cisterna di Latina e già dirigente di Alleanza nazionale, e Enzo Rossi, coordinatore de La Destra di Sermoneta ed ex segretario di An.
Alla conferenza stampa, convocata per le 17 presso la federazione provinciale del partito in via Tagliamento 12, Del Bono illustrerà il lavoro svolto in questi mesi e annuncerà altre adesioni importanti volte a rafforzare l’azione sul territorio anche alla luce delle imminenti amministrative del 5 giugno. Mentre Mazzocchi, Pinna e Rossi presenteranno i rispettivi direttivi comunali con le iniziative in cantiere.
Infine, Storace e Del Bono spiegheranno i punti cardine del progetto de La Destra a sostegno della candidatura di Tripodi.

Rispondi alla discussione

Facebook