domenica 18 Aprile 2021,

News

Ξ Commenta la notizia

Latina. I diritti dei consumatori? Inalienabili

scritto da Redazione
Latina. I diritti dei consumatori? Inalienabili

Confconsumatori Latina ha siglato un protocollo di intesa con l’UAI Latina, rappresentata dalla dott.ssa Elena Tullio, sia per offrire servizi d’informazione per la diffusione della cultura dei diritti dei consumatori agli aderenti a UAI Latina, sia per offrire presso la sede della predetta associazione sita in Latina alla via Eroi del Lavoro n. 7 una consulenza specialistica in materia consumeristica in favore di tutti i propri aderenti.
La UAI Unione Artigiani Italiani di Latina è un’associazione datoriale che rappresenta le piccole e medie imprese ed è promotrice del Patronato Senas, del Centro Assistenza Fiscale Usppidap, del Fe.N.P.I Federazione Nazionale Pensionati Italiani e del F.N.U.A. Federazione Lavoratori Agricoli.
Associazione giovane e dinamica impegnata unicamente al servizio delle imprese, per sostenere la loro attività e dare impulso al loro sviluppo nei diversi settori, ponendosi idealmente al fianco del proprio associato tutelandone gli interessi professionali ed economici.
Confconsumatori è nata a Parma nel 1976 per informare, organizzare e tutelare i consumatori (www.confconsumatori.it). É indipendente da partiti, sindacati, categorie economiche e pubblica amministrazione; non persegue finalità di lucro.
La Federazione di Latina – presieduta dall’avv. Franco Conte – opera dal 2007, svolgendo attività di informazione e tutela dei cittadini consumatori in materia di sicurezza alimentare, frodi commerciali, garanzia post vendita, turismo, diritti del passeggero, risparmio, assicurazioni, utenze telefoniche e domestiche (gas, energia, acqua, rifiuti), ecc.
«In forza dell’accordo raggiunto con la UAI Latina – dichiara l’avv. Franco Conte – gli iscritti a UAI Latina potranno rivolgersi alla Confconsumatori presso la sede UAI Latina il martedi dalle ore 14.30 alle 17.30 previo appuntamento, per ottenere informazioni e consulenza, versando la quota di iscrizione a Confconsumatori a prezzo convenzionato. Inoltre – prosegue l’avv. Conte – riceveranno la newsletter mensile on line dell’associazione, per essere continuamente informati dei propri diritti e di come farli valere».
Gli aderenti a UAI Latina potranno rivolgersi direttamente alla sede di Latina in via Eroi del Lavoro n.7 o al numero 0773/1762559  uailatina@gmail.com e in alternativa contattare la Confconsumatori Latina al numero 0771681022 e 3495000314.

Rispondi alla discussione

Facebook