mercoledì 19 settembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Latina. Furto di auto alla concessionaria del gruppo Ecoliri

scritto da Redazione
Latina. Furto di auto alla concessionaria del gruppo Ecoliri

Ladri in azione nella concessionaria: portate via quattro auto. Una è stata ritrovata incidentata a Pontinia, ennesimo furto nonostante i grandi investimenti in sicurezza da parte della proprietà. Torna ancora una volta il tema della sicurezza in città. Nella notte di domenica una banda, forse straniera, molto attrezzata e organizzata, è entrata in azione in via Vespucci prendendo di mira la nota concessionaria Autoitalia gruppo EcoLiri della famiglia Papa.

Un bottino ingente nonostante i grandi investimenti in sicurezza e prevenzione fatti negli anni dai proprietari che sono, tra l’altro, collegati anche con la sede operativa delle forze dell’ordine. A prendere il volo 4 auto: un’Alfa Romeo Giulia usata, una Bmw serie 3 usata e due Fiat Tipo station wagon usate. La Bmw è stata poi ritrovata incidentata a Pontinia. Una traccia da seguire per gli investigatori che stanno lavorando al caso.

Si tratta del secondo furto subito nel 2018 dalla nota concessionaria del gruppo FCA che tratta i marchi Fiat, Jeap, Alfa Romeo e Lancia: l’ennesimo da quando il gruppo EcoLiri è sbarcato nel capoluogo.
Non un bel biglietto da visita per una città che vuole richiamare sul suo territorio imprenditori come la famiglia Papa che garantiscono investimenti e posti di lavoro. Salvaguardare le attività imprenditoriali che investono e creano occupazione in una realtà economica asfittica dovrebbe essere dunque una priorità nel momento in cui le statistiche generali vanno ad indicare una riduzione dei reati predatori sul territorio.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+