venerdì 18 ottobre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Latina. Farina, da portavoce di Fratelli d’Italia alla Lega di Salvini

scritto da Redazione
Latina. Farina, da portavoce di Fratelli d’Italia alla Lega di Salvini

Da portavoce di Fratelli d’Italia all’adesione alla Lega: la nuova avventura politica di Giovanni Farina. Il battesimo arriva direttamente dal Sottosegretario al lavoro Claudio Durigon durante una riunione programmatica tenutasi a Latina,

“Il Dottor Giovanni Farina – spiega Durigon – già portavoce di FdI a Latina entra a far parte della grande Famiglia Lega, con questo nuovo ingresso prende sempre più forma lo scenario di inclusione in Lega di persone capaci e competenti.
Stiamo cercando di costruire un luogo di confronto per rappresentare tutte le aree di pensiero del territorio. La lega rappresenta un approdo per competenze, a 360 gradi, dagli ex AN ai centristi e a chiunque voglia interpretare il pensiero di rinnovamento e cambiamento che quindi sono attratti sempre di più dal carisma del nostro Leader Matteo Salvini, e grazie anche all’ottimo lavoro che svolgono i nostri rappresentanti su tutta la Provincia Pontina che mettono la politica un servizio al cittadino.

In questo fine settimana ai gazebo allestiti in tutta la Provincia per raccogliere firme a sostegno del Capitano” per il caso DICIOTTI si sono visti molti amministratori dei vari comuni partecipare con la loro firma e fermarsi a scambiare opinioni con i militanti della Lega cresce e apre a tutte le persone che si riconoscono nel progetto del suo Leader».

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+