giovedì 28 Marzo 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Latina. E’ nata “Impresa”, in contrapposizione della Federlazio

scritto da Redazione
Latina. E’ nata “Impresa”, in contrapposizione della Federlazio

E’ nata “Impresa”. E’ formata da 37 imprenditori che sono usciti da Federlazio e si sono uniti per formare un’alternativa contro la vecchia organizzazione delle piccole e medie imprese,dopo il licenziamento improvviso di Saverio Motolese.
La presentazione dell’associazione delle imprese è avvenuta presso l’Hotel Europa ed ha visto la partecipazione di tutti i soci fondatori ed anche di molti imprenditori curiosi di conoscere il progetto.
“Importante far passare un messaggio – ha detto il presidente Olivetti – per la prima volta nasce una associazione voluta dagli stessi imprenditori che ci hanno messo l’anima e sopratutto dei soldi. Un miracolo finora possibile solo a Latina”. “Ora tutti vorrebbero militare nella Juventus per giocare con un campione tale, noi possiamo dire lo stesso. Abbiamo una associazione fondata da 37 Cristiano Ronaldo, imprenditori seri che vogliono continuare un percorso e fare squadra, per essere sempre competitivi e vincenti”.
Con il motto “Sembra impossibile finché non viene fatto” il neo Direttore Generale Saverio Motolese ha illustrato lo spirito che ha accompagnato la nascita di questo nuovo soggetto nazionale per la prima volta voluto e costituito da imprenditori del territorio che non vogliono disperdere la forte coesione che da sempre li unisce e che costituisce il patrimonio su cui fondare la crescita futura: “L’obiettivo di Impresa è quello di veicolare le energie degli imprenditori a partire da quelli pontini con l’obiettivo di Unire, Condividere, Costruire e Crescere”.
Impresa è stata costituita ufficialmente lo scorso 5 luglio da 37 soci fondatori.Tra associati e aziende, che hanno già manifestato interesse ad aderire sarebbero oltre 100, con un valore considerevole in termini di fatturato e di numero di dipendenti. Eletto il Consiglio Direttivo, due vice presidenti individuati nelle figure di Antonio Forcina e Roberto Tartaglione, ed è stato nominato Presidente Giampaolo Olivetti della Olsa Informatica.

Rispondi alla discussione

Facebook