lunedì 21 ottobre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Latina. Decennale adunata nazionale Alpini, il 4 ottobre la presentazione dell’evento

scritto da Redazione
Latina. Decennale adunata nazionale Alpini, il 4 ottobre la presentazione dell’evento

Decennale dell’Adunata Nazionale degli Alpini a Latina, tutto pronto per la celebrazione: il Comitato auspica un grande coinvolgimento della città e delle sue energie migliori. Venerdì 4 ottobre la conferenza stampa di presentazione dell’evento

Ci siamo, dopo tanta attesa tra i cittadini di Latina e come annunciato in precedenza manca poco alla celebrazione del decennale della memorabile adunata degli Alpini del Maggio 2009.

Il 4 ottobre alle 11,30 presso l’auditorium del circolo Cittadino di Latina si terrà una conferenza stampa durante la quale verranno illustrate tutte le iniziative in programma nel week 12 e 13 ottobre promosse dal Comitato per le celebrazioni del decennale.

Un evento che ci auguriamo possa seguire il solco delle precedenti manifestazioni e adunate nazionali e regionali che hanno visto protagonista la nostra città, coinvolgendo i giovani, le scuole, il territorio e tutte le forze vive e produttive della nostra città. 

Latina ha sempre risposto con grande generosità e accoglienza che auspichiamo possano essere dimostrate anche in questa occasione da parte della cittadinanza, delle categorie sociali e degli imprenditori.

Già lo scorso giugno, con enorme soddisfazione annunciavamo, che su proposta del Circolo Cittadino di Latina, il Comitato per le celebrazioni del decennale dell’Adunata Nazionale degli Alpini a Latina aveva ottenuto, per la manifestazione che si terrà nel capoluogo pontino, il patrocinio, il contributo e la partecipazione di tutti gli enti interessati: l’Esercito, la Regione, la Provincia, il Comune di Latina e l’Associazione Nazionale Alpini.
Un motivo di grande orgoglio, a testimonianza del grande lavoro portato avanti con pazienza e dedizione da tutti i componenti del Comitato. Un lavoro che ha ci spinto a voler dare alla manifestazione uno slancio e un respiro ancor più ampio, nella consapevolezza che essa potrà e dovrà rappresentare un momento di coinvolgimento e di vicinanza per la tutta la nostra comunità cittadina.
E’ in quest’ottica che desideriamo e auspichiamo sopratutto un coinvolgimento ampio da parte di tutta la città e di tutte le sue energie migliori

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+