sabato 17 novembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Latina. Coletta con Durigon fa pace con la Lega

scritto da Redazione
Latina. Coletta con Durigon fa pace con la Lega

Scoppia la ‘pace’ istituzionale tra Coletta e gli esponenti di governo della Lega dopo che il primo cittadino aveva nelle scorse settimane duramente polemizzato con Salvini per via del mancato incontro in occasione della visita del Vice Premier e Ministro dell’Interno nel capoluogo per la festa regionale del partito. Ieri il sottosegretario al lavoro, Claudio Durigon era in Comune per incontro con il sindaco Coletta per le priorità da affrontare

L’onorevole Durigon si è impegnato a trovare soluzioni economiche in sinergia con il Comune e altri enti per dare risposte alla città Latina
Dunque, ieri mattina il sindaco di Latina Damiano Coletta ha ricevuto in Comune il Sottosegretario per il Lavoro e le Politiche Sociali Claudio Durigon.
È stato un incontro – fanno sapere da Piazza del Popolo . molto produttivo nel quale c’è stata una comune intesa sulle priorità da affrontare per il territorio.
Il sottosegretario ha annunciato il suo impegno per trovare canali di finanziamento per le iniziative che il sindaco ha illustrato come da suo programma.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+