lunedì 18 novembre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Latina – Alpini: slitta il decennale dell’adunata

scritto da Redazione
Latina – Alpini: slitta il decennale dell’adunata
E’ con enorme soddisfazione che, su proposta del Circolo Cittadino di Latina, il Comitato per le celebrazioni del decennale dell’Adunata Nazionale degli Alpini a Latina, può  annunciare di aver ottenuto, per la manifestazione che si dovrà tenere nel capoluogo pontino, il patrocinio e la partecipazione di tutti gli enti interessati: l’Esercito, la Regione, la Provincia, il Comune di Latina e l’Associazione Nazionale Alpini.
Un motivo di grande orgoglio, a testimonianza del grande lavoro portato avanti con pazienza e dedizione da tutti i componenti del Comitato. Un lavoro che ci spinge a voler dare alla manifestazione uno slancio e un respiro ancor più ampio, nella consapevolezza che essa potrà e dovrà rappresentare un momento di coinvolgimento e di vicinanza per la tutta la nostra comunità cittadina.
E’ in quest’ottica che desideriamo  sopratutto un coinvolgimento ancora piu ampio ,rispetto a quello gia avviato,degli istituti scolastici e degli studenti del capoluogo pontino.
A tal fine e’ necessario spostare in avanti la data della manifestazione, tenuto conto che  in queste ultime settimane di giugno  le scuole sono oramai chiuse e gli studenti concentrati sugli scrutini e gli esami di fine anno.
Riteniamo pertanto opportuno posticipare  la celebrazione del decennale dell’Adunata Nazionale degli Alpini a Latina – presumibilmente ad ottobre – nella consapevolezza di poter regalare in questo modo alla nostra città e alla sua gente un momento ancora più significativo e memorabile.
Con ulteriore comunicato fisseremo la data per una  conferenza stampa, cui sarà nostra cura invitarvi, per illustrare nel dettaglio il programma della manifestazione e per spiegare con precisione tempi e modi della celebrazione.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+