“Martedì prossimo siamo stati nuovamente convocati, su richiesta del ministro Sen. Matteo Salvini, per un vertice al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Insieme con il Sindaco, rappresenterò il Comune di Terracina al dicastero per valutare la riattivazione della linea ferroviaria Priverno Fossanova – Terracina, oltre alla Regione Lazio, alla RFI e ad Astral.
La Lega non ha mai abbandonato l’iter per la riattivazione della tratta ferroviaria e continueremo a lavorare in sinergia – come abbiamo sempre ribadito – con tutti gli enti per la messa in sicurezza e non solo del Monte Cucca a causa della frana. Parallelamente sto portando avanti, in qualità di assessore ai Trasporti e ai Servizi sociali, la progettualità per le attività sociali e ricreative presso i locali della stazione ferroviaria, grazie al comodato d’uso gratuito concesso da Rfi dopo una proficua interlocuzione.
Sarà una grande opportunità di rilancio urbano e decoro per la nostra città, non escludendo, ovviamente, in alcun modo la possibilità di riattivazione della linea ferroviaria”.
Sara Norcia
LEGA-Salvini Premier Città di Terracina
Lega – Salvini Premier – Lazio
Commenti trovati a margine della news su “Terracina Denunce e Segnalazioni” di ieri 11.4.2025 ore 15:52.
Balle su balle
Strano…..non ci sono elezioni in ballo…….ste cazzate normalmente escono sotto elezioni……… sarà una fak
Ma pensano che siamo così dementi da credere ancora a queste cazzate.
Ahhaha allora si
aspetta e spera
5993 punti
Pesce d aprile e’ passato
” TERRACINA MARE ” a Munticieje la pietra tombale sulla defunta stazione di Terracina, ovviamente mio parere personale.
Quando ci sono le prossime elezioni ? Chiedo per un amico
Non ci credo neanche se lo vedo
Sogna Ragazzo, Sogna…
E gli asini votano…ops volano…
Se la ferrovia nostra era da fare un ponte da Terracina a Roma allora salvini ci pensava lui
Cominciamo i preparativi!!!?x i boccaloni! !!
E mo si coce stu rise
Fosse la volta buona ..la n cento?? Ogni anno esce una notizia che ci fa sperare e poi …pufffff-
*Come si può leggere l’entusiasmo dei cittadini terracinesi alla lieta notizia è puro e verace.
P.S. L’assessore afferma: “…Insieme con il Sindaco, rappresenterò il Comune di Terracina al dicastero…”. Ma sulla sua pagina facebook inserisce a corredo il logo della Lega. Non è una contraddizione in termini? Chiediamo per conto del nostro direttore responsabile.
e.
I commenti non sono chiusi.