mercoledì 30 Aprile 2025,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

“L’agenda della settimana passata” ci conferma nei numeri l’ottimo lavoro che svolgiamo

scritto da Redazione
“L’agenda della settimana passata” ci conferma nei numeri l’ottimo lavoro che svolgiamo

L’agenda della settimana passata” da non confondere con “l’agenda del gabinetto del sindaco Giannetti”, riscontra un discreto gradimento nei lettori, rispetto alla pubblicistica postata sulle pagine dei diversi facebook che condividiamo.

Sulla pagina personale, tre post hanno superato la soglia delle 5.000 visualizzazioni ed uno oltre 57.000: 1. il Cristo redentore apparso sulla terrazza del Palazzo Braschi con 14.624; 2. la tragica vicenda che ha legato il decesso della signora Ida con oltre 5.000 visualizzazioni; 3. l’appuntamento al Ministero con Salvini per il tavolo di concertazione (sic!) sulla possibilità di riaprire la tratta ferroviaria con 6.614.

Per la pagina facebook “Terracina città” prendiamo in esame altri tre post: 1. il posizionamento del Cristo redentore con 13.370 visualizzazioni; 2. il ritrovamento nelle acque del Linea di Ida con 57.252; la foto della città sui barattoli della Nutella con 6.579.

E poi vi sono tutta una miriade di articoli-post che viaggiano quasi tutti sotto la soglia delle 5.000 visualizzazioni, che non evidenziamo per non tediarvi.

Ricordiamo, infine, dove poter trovare la nostra corrispondenza quotidiana: sul sito internet agoraregionelazio.com; sulla piattaforma facebook, agorà, terracina città, terracina oggi, terracina non solo notizie, terracina news, e su istagram agorà.

Grazie a tutti.

e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook