Da una nostra lettrice ci giunge l’invito a pubblicare il testo che riportiamo integralmente.
“MI CHIAMO RITA, MIO MARITO ROBERTO, VOLEVO DIRE GRAZIE A TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA DELL’OSPEDALE E SOPRATTUTTO AL PROF ROBERTO CARONNA A TUTTO IL SUO STAFF X L’EFFICIENZA E LA COMPETENZA. IL CORPO INFERMIERISTICO POI SONO DEI VERI ANGELI. GRAZIE ANCORA
”.
Rita Rossi
*********
Dobbiamo confessare: queste sono le notizie che ci piacerebbe ricevere e pubblicare SEMPRE!
Complimenti al prof. Roberto Caronna, che sappiamo sta facendo un grande, ottimo lavoro.
Ricordiamo che il prof. Caronna è il direttore responsabile della UOC di chirurgia generale degli ospedali di Terracina e Fondi.
I commenti non sono chiusi.