giovedì 18 Giugno 2026,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

La bella sanità pubblica al Fiorini di Terracina

scritto da Redazione
La bella sanità pubblica al Fiorini di Terracina

Da una nostra lettrice ci giunge l’invito a pubblicare il testo che riportiamo integralmente.

MI CHIAMO RITA, MIO MARITO ROBERTO, VOLEVO DIRE GRAZIE A TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA DELL’OSPEDALE E SOPRATTUTTO AL PROF ROBERTO CARONNA A TUTTO IL SUO STAFF X L’EFFICIENZA E LA COMPETENZA. IL CORPO INFERMIERISTICO POI SONO DEI VERI ANGELI. GRAZIE ANCORA 👏 👏 👏 👏 👏 👏 🌹 ”.

Rita Rossi

*********

Dobbiamo confessare: queste sono le notizie che ci piacerebbe ricevere e pubblicare SEMPRE!

Complimenti al prof. Roberto Caronna, che sappiamo sta facendo un grande, ottimo lavoro.

Ricordiamo che il prof. Caronna è il direttore responsabile della UOC di chirurgia generale degli ospedali di Terracina e Fondi.

I commenti non sono chiusi.

Facebook