mercoledì 19 dicembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Il Rinascimento di Sgarbi e Tremonti anche a Latina

scritto da Redazione
Il Rinascimento di Sgarbi e Tremonti anche a Latina

Le elezioni sono alle porte e il movimento di Sgarbi e Tremonti approda anche a Latina. “Anche in provincia di Latina intendiamo costituire il nostro movimento politico, che sarà presente alle prossime elezioni del 4 marzo”, afferma Matteo Palombo. “Rinascimento, la lista fondata da Vittorio Sgarbi e Giulio Tremonti – spiega – si colloca oltre le tradizionali e stantie categorie politiche del ‘900. I punti qualificanti del nostro programma saranno: l’accesso gratuito ad ogni chiesa o museo, l’abolizione degli autovelox e della legge Merlin. Contro ogni forma di moralismo d’accatto e del politicamente corretto ci collochiamo in difesa della ‘verità effettuale delle cose’, direbbe il Machiavelli del Principe”.

Matteo Palombo afferma che, per quanto riguarda la città di Latina, Rinascimento si considera all’opposizione del sindaco Damiano Coletta e della sua maggioranza: “L’ex giocatore di calcio, infatti, si è presentato alla città come un civico essendo in realtà un estremista di sinistra. Latina appare ai nostri occhi senza una guida ed una visione per i prossimi anni. Coletta è soltanto l’ultimo anello di una catena di cattiva politica che dura ormai da troppi anni”.

“Rinascimento, in queste ore, lavora per una candidatura forte per la Regione Lazio. La figura del senatore Maurizio Gasparri appare come la più autorevole e politicamente più adatta ad affrontare una realtà amministrativa che certamente non sarà delle più semplici”, conclude Palombo.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+