mercoledì 11 dicembre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Eventi

Ξ Commenta la notizia

I giovani di Latina trionfano al World Beer Awards 2019

scritto da Redazione
I giovani di Latina trionfano al World Beer Awards 2019
Il birrificio artigianale B Four Beer di Latina ha ottenuto riconoscimenti importanti al World Beer Awards di Londra. Si tratta del concorso internazionale che ogni anno seleziona, premia e promuove le migliori birre del mondo suddividendole in tutti gli stili riconosciuti. Hanno fatto registrare grande apprezzamento Brown Fire, Hell, Demon, Saint Water, Purgatory Golden, Pink Sun, Double Crash, Crack, Black Jungle, Moonlight, Dark Heaven e Orange Sunset. Nel complesso il birrificio artigianale di Latina ha strappato 1 medaglia d’oro e altri 14 premi su 17 prodotti presentati.
“Ancora una volta dei giovani imprenditori della provincia di Latina si mettono in luce a livello internazionale, per innovazione e professionalità. Il B Four Beer ha confermato di essere nel proprio campo un’eccellenza, tanto da portare Latina, la sua provincia è tutta la regione Lazio alla ribalta internazionale. Il birrificio pontino, già estremamente conosciuto ed apprezzato per i suoi prodotti altamente innovativi, qualificati e curati sia nel gusto che nel confezionamento, ha portato a casa 15 riconoscimenti di prestigio su scala europea e mondiale. Premi che rappresentato motivo d’orgoglio per tutto il nostro territorio. Sono certo che questo nuovo grande risultato costituisca un ulteriore stimolo a proseguire sulla strada di un successo tutto di marca pontina. C’e’ da essere fieri per il lavoro svolto da giovani latinensi che hanno deciso di intraprendere e di dedicarsi ad una delle arti più antiche e complesse che è quella dei mastri birrai. A loro vanno i più sentiti complimenti e il ringraziamento per aver rappresentato la nostra terra ai massimi livelli dandole prestigio e rilevanza mondiale”.

Lo dichiara in una nota Giuseppe Simeone, consigliere regionale e presidente della commissione Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria e welfare.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+