Sin dai primi controlli è emerso che il conducente, un cittadino italiano, P.A., classe ’82 residente ad Aprilia, era in evidente stato.di ebrezza alcolica: il 37enne, come successivamente riscontrato dall’esame a mezzo di etilometro aveva un tasso di alcolemia addirittura pari a 3.00 gr/l.
Per tali motivi, P.A. 37enne di Aprilia è stato deferito in stato di libertà per la violazione dell’art 186/2, comma lettera c, e ritirata la patente di guida ai fini della sospensione. Elevate anche dieci contravvenzioni per superamento dei limiti di velocità ad altrettanti automobilisti.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

FORMIA – Tragedia a Formia, ragazzo muore annegato durante il bagno con gli amici. Tragedia nel pomeriggio sulla spiaggia di Formia

Un giovane è morto annegato in mare. Inutile ogni tentativo di soccorso nonostante l’allarme immediato che ha allertato i soccorsi.

Il dramma si è consumato in un tratto di piaggia libera, dove sul posto sono intervenuti i carabinieri oltre al personale del 118. Purtroppo ogni tentativo di rianimare il ragazzo si è rivelato inutile.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E’ morto uno dei feriti nell’esplosione di Rocca di Papa. Lo rende noto la Asl Roma 2. “Nella serata si è spento Vincenzo Eleuteri, delegato del sindaco del Comune”, viene affermato. “La permanenza prolungata a contatto con i gas tossici del fumo e le particelle solide dell’incendio avevano determinato un grave danno alle vie respiratorie. Le condizioni del sindaco di Rocca di Papa rimangono gravi ma stabili”, conclude la nota.

“E’ una tragedia, un grande dolore. Una morte assurda che colpisce tutti”. Lo ha detto il vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori appena avuta la notizia della morte di Vincenzo Eleuteri. “Ci uniamo al dolore della famiglia, dei colleghi di un’intera comunità scioccata da quello che è accaduto e – ha continuato Leodori – preghiamo per il sindaco di Rocca di Papa che sta lottando”.

Il Consiglio regionale del Lazio ha disposto per lunedì le bandiere a mezz’asta in segno di lutto. Altre due persone invece sono ricoverate in ospedale: una uscirà lunedì, l’altra nella settimana.