lunedì 17 dicembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

¿Habla español? A Cori sono aperte le iscrizioni al corso base di lingua spagnola

scritto da Redazione
¿Habla español? A Cori sono aperte le iscrizioni al corso base di lingua spagnola

Fino al 23 Novembre è possibile iscriversi al corso di spagnolo per principianti maggiorenni tenuto dall’insegnante madrelingua italo-argentina Cecilia Gazzera, che verrà attivato al raggiungimento minimo di 10 iscritti. Le lezioni si terranno presso la biblioteca comunale di Cori “Elio Filippo Accrocca” ogni martedì dalle 16:30 alle 18:30 e un venerdì al mese. La partecipazione è gratuita, con un piccolo rimborso spese per l’acquisto del materiale didattico.

Fino a martedì 23 novembre è possibile iscriversi al corso base di spagnolo tenuto dall’insegnante madrelingua italo-argentina Cecilia Gazzera che verrà attivato al raggiungimento minimo di 10 iscritti. Le lezioni si terranno presso la biblioteca comunale di Cori “Elio Filippo Accrocca” ogni martedì dalle 16:30 alle 18:30 e un venerdì al mese. La partecipazione è gratuita, con un piccolo rimborso spese per l’acquisto del materiale didattico. Per informazioni: cgaz@hotmail.it

Come le precedenti edizioni, il primo ciclo di incontri è rivolto ai principianti, e si rivolge a tutte le persone che hanno compiuto 18 anni e vogliono imparare a comunicare e a destreggiarsi in modo fluido, divertendosi. L’organizzazione è a cura dell’Associazione culturale Arcadia e del Comune di Cori, nell’ambito della programmazione annuale dell’Istituto Culturale corese con sede a Palazzo Prosperi Buzi, in vicolo Macari.

Lo spagnolo è facile, lo dicono tutti – si legge nella presentazione dell’iniziativa – Chi non ha mai provato a dialogare con qualche amico ispanico aggiungendo una S qua e là? Ebbene è arrivata l’occasione giusta per conoscere un pò meglio questa lingua. L’intenzione infatti è quella di insegnare lo spagnolo, parlato e scritto, esplorandolo da diverse angolazioni e avvicinando i partecipanti alla letteratura, alla filmografia e alla cultura dei Paesi ispano parlanti.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+