martedì 11 dicembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Sport

Ξ Commenta la notizia

Gli allenatori della Fc Agora ospiti della A.s. Roma

scritto da Redazione
Gli allenatori della Fc Agora ospiti della A.s. Roma

Ha già dato i suoi primi frutti l’affiliazione dell’Agora Santa Rita con l’A.s. Roma calcio. Lo scorso sabato il responsabile della scuola calcio Fabio Limoncelli e il mister Gianmarco Gallucci hanno partecipato al primo stage di aggiornamento didattico  promosso dalla società giallorossa. Una giornata di appuntamenti teorici e prove pratiche che hanno permesso ai due pontini di tornare nel capoluogo con nuove strategie e arricchiti di tanti piccoli segreti che ora verranno svelati sui campi di via Galvaligi ai sempre più numerosi iscritti della società  di Latina.

L’appuntamento romano è integrato nel “progetto di sviluppo speciale”, il programma didattico della a.s. Roma che ha visto la presentazione di alcune particolari tecniche di allenamento dedicate alla cosiddetta categoria “primi calci” ma anche agli “esordenti”. Allenamenti e tecniche di insegnamento dedicate ai più piccoli tra i calciatori in erba, per i quali il primo obiettivo è quello di imparare divertendosi .

Segreti che lo staff della Fc Agora ha già messo in atto sui campi di allenamento, in attesa dell’impegnativo fine settimana che attende la società. Sabato scenderanno in campo gli Juniores Regionali (ore 15 in casa dell’Aurora Vodice Sabaudia); gli allievi B regionali (alle ore 15 contro il SS. Michele e Donato). Domenica sarà invece la volta della prima squadra (impegnata alle ore 11 in casa contro il Sabotino);  degli allievi A provinciali che giocheranno in trasferta contro il Faiti 2004; dei giovanissimi A Regionali (ore 9 in casa contro la c.s. Promavera) e dei giovanissimi B provinciali (impegnati alle ore 09.00 in casa della polisportiva Carso).

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+