mercoledì 11 dicembre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

Gigi Finizio ospite della festa di Maria SS Assunta di Ponza

scritto da Redazione
Gigi Finizio ospite della festa di Maria SS Assunta di Ponza
Sarà Gigi Finizio l’ospite d’onore della festa in onore di Maria Santissima Assunta in Cielo, in programma dal 5 al 16 agosto sull’isola di Ponza. Un lungo programma religioso e si accompagnerà a due giorni dedicati alla musica e al buon cibo. Il concerto del cantautore napoletano è in programma giovedì 15 agosto nel piazzale della chiesa Le Forna, mentre il 16 agosto, ultimo giorno di festa, è prevista la Sagra del Pesce e la musica di Maddy e Benny.

L’organizzazione è a cura del comitato delle feste patronali Ponza-Le Forna presieduto da Francesco Nocerino, in collaborazione con la parrocchia Maria Santissima Assunta in cielo.
La presenza di Gigi Finizio è una novità assoluta per l’isola e una grande opportunità per migliaia di turisti di assistere a un concerto gratuito nel quale il cantautore presenterà il suo nuovo singolo “Buongiorno amore” e nel contempo rispolvererà tutto il suo repertorio, da “Lo specchio dei pensieri” a “Solo lei”, da “Fammi riprovare” a “Per averti”, e poi “A modo mio”, “Musica e speranza” (scritta per lui da Gigi D’Alessio e Mogol) “Più che posso”, “Basterebbe” e “Amore amaro”, colonna sonora del film “Il principe abusivo” di Alessandro Siani.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+