giovedì 15 Aprile 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. SOES, risolto il contratto

scritto da Redazione
Gaeta. SOES, risolto il contratto

 “Il servizio di gestione e vigilanza strisce blu cittadine non si ferma. L’avvenuta risoluzione consensuale del contratto tra Comune e SOES non inficia la continuità di questo essenziale servizio per la comunità“. Non stop, dunque, per il front e il back office, per il rilascio degli abbonamenti e delle schede prepagate, per l’assistenza e manutenzione dei parcometri.
L’accordo risolutivo sarà operativo a partire dal 15 maggio 2014, al fine di consentire al Comune la riorganizzazione dei servizi, che  sino a tale data continueranno ad essere gestiti dalla SOES, tra i più importanti la sosta a pagamento in ambito comunale, le sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale, la vigilanza delle ville comunali ed aree verdi pubbliche attrezzate.
In tale periodo transitorio l’Amministrazione Comunale procederà all’espletamento di una gara provvisoria per la selezione di Ausiliari del Traffico, che svolgeranno il servizio  per sei mesi, fino al 31 ottobre 2014. Si prevede la possibilità di una clausola a garanzia della continuità lavorativa, per il suddetto periodo, degli Ausiliari attualmente operativi a Gaeta. Lo step successivo, di carattere definitivo, sarà la gara ad evidenza pubblica per l’affidamento pluriennale della gestione della sosta pubblica. Il relativo bando sarà  predisposto sulla base  del reale fabbisogno della città.

Rispondi alla discussione

Facebook