domenica 29 Maggio 2022,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. D’Amante:”Sul piazzale della stazione una settimana di nulla”

scritto da Redazione
Gaeta. D’Amante:”Sul piazzale della stazione una settimana di nulla”

Constatiamo a distanza di qualche settimana che nulla, ma proprio nulla è stato fatto dall’Amministrazione Mitrano per risolvere l’assurda situazione del Piazzale della Stazione o meglio del parcheggio. Diversi indagati per lottizzazione abusiva che avrebbero permesso a un privato di spezzare la città in due e di intrappolare attività commerciali (con rischio di perdita di posti di lavoro!) e migliaia di cittadini. Per non parlare dei gravi problemi di sicurezza in essere, come si evince dalla “via di fuga” mostrata nella foto che accompagna questo comunicato.
L’impotenza di chi ha distrutto la città in questi ultimi 10 anni di fronte a ciò che sta accadendo è la rappresentazione plastica dell’incapacità di questa amministrazione nel risolvere i problemi dei cittadini, di perseguire il bene comune, di operare nella trasparenza e nella legalità.
Confidiamo che le Forze dell’ordine possano intervenire per far sgombrare tutto e ripristinare la normale viabilità. Inoltre, confidiamo che i cittadini sappiano votare bene tra qualche mese quando saranno chiamati a scegliere la nuova amministrazione, Sindaco e Consiglio, sappiano riconoscere chi ha sempre avuto a cuore il benessere di tutta la Comunità Gaetana e non i propri interessi personali. Questa vicenda dimostra anche come Mitrano ha sempre e soltanto agito facendo il forte con i deboli ed il debole con i forti e che quando non parla il “capo” tutti gli altri stanno zitti come degli ignavi ad iniziare dall’imbarazzante Candidato della cosiddetta continuità Fazzone/Mitrano, ossia Cristian Leccese.

I commenti non sono chiusi.

Facebook