mercoledì 08 Dicembre 2021,

Politica

Ξ Commenta la notizia

“Forza Italia – La promozione del territorio anche attraverso un concorso fotografico”

scritto da Redazione
“Forza Italia – La promozione del territorio anche attraverso un concorso fotografico”

La proposta del giovane Forzista Cristian Peppe, Presidente della Commissione Turismo, Cultura, Demanio, Sport e Politiche Giovanili, di dare vita ad un concorso fotografico per promuovere le bellezze del territorio sta per concretizzarsi, dopo aver avuto largo consenso dai membri della commissione consiliare, dal Sindaco Beniamino Maschietto e dall’Assessore al Turismo Vincenzo Carnevale, con l’approvazione di una delibera di Giunta che detta le linee guida per la formulazione del bando che sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito del Comune di Fondi.
Potranno partecipare fotografi non professionisti di età superiore ai 16 anni, autori di scatti inediti e ai primi tre classificati sarà riconosciuto un piccolo premio in denaro fino ad un massimo di 200,00 euro.
L’obiettivo del Presidente Peppe è stato sempre quello di coinvolgere soprattutto i giovani nella promozione del territorio utilizzando al meglio anche i social ormai diffusi, dando anche possibilità agli appassionati di fotografia di mettersi in gioco, e persino di vincere un piccolo premio in denaro.

“Insieme a tutta la maggioranza abbiamo fin da subito accolto favorevolmente l’idea e chiesto al Presidente Peppe e all’Assessore Carnevale di procedere alla discussione in commissione, Fondi è una città ricca di bellezze e favorirne la conoscenza coinvolgendo la cittadinanza nella promozione turistica del patrimonio storico, monumentale, archeologico e paesaggistico locale è l’obiettivo del concorso fotografico amatoriale – Fondi da scoprire e da vivere -. L’utilizzo gratuito da parte del Comune delle foto concesse, contribuirà a far conoscere, oltre i confini locali, le meraviglie storiche, archeologiche, artistiche e naturalistiche della città di Fondi. All’Assessore Carnevale e al Presidente Peppe vanno i nostri complimenti».

Lo comunicano in una nota i Consiglieri di Forza Italia Città di Fondi

I commenti non sono chiusi.

Facebook