venerdì 10 luglio 2020,

News

Ξ Commenta la notizia

Fondi Vera inaugura la sua Sede Elettorale: È TEMPO!

scritto da Redazione
Fondi Vera inaugura la sua Sede Elettorale: È TEMPO!

Qualità della vita, servizi alla persona e mobilità dolce, sviluppo culturale e commerciale, rilancio dell’offerta turistica, promozione del territorio e del Centro Storico in particolar modo: saranno questi i cardini programmatici della piattaforma che Fondi Vera presenterà alla Città dai prossimi giorni. Lo ha annunciato nell’ambito dell’incontro con la Stampa tenutosi ieri sera nel Comitato Elettorale di Via Roma 64 il Candidato Sindaco di Fondi Vera, Francesco Ciccone.

“Non basta proclamare di avere una visione e una missione per costruire una proposta per la Città che sia integrata, plurale, previdente, sostenibile e attuale. È necessario avere prima di tutto un’idea di Città e un’idea di benessere. È necessario stabilire delle priorità e definire chiaramente il tipo di relazione che le connette. Noi abbiamo voglia di farlo insieme ad ogni singolo Cittadino fondano. Perché una Città senza anima non è altro che un contenitore vuoto e per restituire alla nostra Fondi la dignità perduta, il benessere smarrito, il sorriso ed i sogni infranti, c’è bisogno di condivisione, di idee, di progettualità, di tanti Uomini ed altrettante Donne “del Fare” capaci di andare oltre la promessa, lo slogan, l’apparenza” ha dichiarato Ciccone.

“Anche la Sede del Comitato Elettorale non è casuale. Abbiamo fortemente voluto individuare in Via Roma al civico 64 il nostro punto di incontro con la Città. In uno dei quartieri più dimenticati del territorio comunale, la nostra presenza rappresenta un presidio di positività e bellezza, per sostenere e supportare residenti e commercianti” ha continuato Ciccone.

“La presenza di Fondi Vera nel panorama politico cittadino è di fondamentale importanza e rappresenta al momento l’unica alternativa ad un modus operandi che è, purtroppo, proprio di ogni schieramento. Al confronto sui temi i Partiti stanno preferendo giochi di potere e spartizioni di poltrone. Sento l’orgoglio di essere l’unico Candidato Sindaco scelto da una base di Cittadini senza condizionamenti esterni, se penso alle imposizioni dall’alto di alcuni e le autocandidature di altri” ha chiarito in chiusura Francesco Ciccone.

Dalla prossima settimana Fondi Vera calendarizzerà la presentazione ufficiale dei propri Candidati, ognuno portatore di un interesse specifico ed un “impegno ufficiale” che prenderà in prima persona, a nome di tutto il movimento civico, nei confronti della Comunità. Sempre nel giro di pochi giorni Fondi Vera vedrà la costituzione ufficiale di una propria componente giovanile, con un gruppo di adolescenti e ragazzi dai 15 ai 25 anni, studenti, universitari, lavoratori e neo professionisti, che dimostreranno ai più scettici quanto le nuove generazioni assieme alle altre componenti della società civile, in realtà, abbiano idee, voglia di fare e siano pronte a mettersi in gioco per la propria Città.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+