domenica 11 Aprile 2021,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Fondi. Il movimento politico “Io Sì” sta con De Meo

scritto da Redazione
Fondi. Il movimento politico “Io Sì” sta con De Meo

Dopo le numerose assemblee nelle quali sono stati affrontati ed esaminati diversi aspetti dell’attività amministrativa degli ultimi anni e a seguito dell’ultimo incontro del Movimento Politico “Io Sì”, svoltosi a Fondi presso la sede di Via Roma n°44, il Consiglio Direttivo con voto unanime ha deliberato di ripresentare la lista elettorale “Io Sì” per le elezioni amministrative 2015 e di riconfermare il sostegno alla candidatura a Sindaco del primo cittadino in carica Salvatore De Meo.
Siamo convinti più che mai che il lavoro svolto negli ultimi quattro anni e mezzo dalla Giunta Comunale, a guida del Sindaco De Meo, sia stato proficuo e svolto nell’interesse della città. L’indirizzo politico-amministrativo dell’Amministrazione De Meo si è contraddistinto in particolar modo per oculatezza, razionalizzazione, contenimento dei costi, rispetto degli equilibri di bilancio, equa tassazione, pianificazione del territorio, promozione delle peculiarità culturali e turistiche, impegno nella definizione dell’uso civico, capacità di reperimento di risorse sovracomunali per investimenti tesi a riqualificare il territorio, realizzare nuove infrastrutture, finanziare tirocini formativi e garantire tutele sociali e familiari.
La lista “Io sì” ha saputo raccogliere fin dal primo momento l’entusiasmo e la passione di tantissimi cittadini che pur non avendo avuto precedenti esperienze politiche hanno dimostrato interesse alle varie tematiche della nostra città. Da mesi siamo impegnati nella individuazione dei candidati al Consiglio Comunale ed ancora una volta abbiano riscontrato tanta partecipazione di persone che hanno apprezzato il nostro modo di fare politica. Nella definizione della lista proporremo la stessa formula del 2010, favorendo la candidatura di cittadini appassionati e con voglia di fare.
Per il prossimo quinquennio la riconferma a Sindaco di Salvatore De Meo, per le sue qualità umane, la competenza dimostrata, l’esperienza maturata e la validità del suo operato, rappresenterà senza dubbio la migliore decisione possibile per la città di Fondi e le nostre migliori energie e competenze saranno mobilitate a favore di quelle iniziative che necessitano di essere portate a compimento.
Il lavoro svolto dal gruppo politico “Io Sì” e il bagaglio di esperienze sinora maturate dagli attivisti saranno una preziosa risorsa per il Sindaco De Meo nella prossima competizione elettorale, anche in virtù delle 2364 preferenze che hanno consentito alla lista di risultare quale secondo partito alle Amministrative del 2010.

Rispondi alla discussione

Facebook