domenica 22 Maggio 2022,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Fondi. Il 13 marzo si scende in campo per le pulizie di primavera

scritto da Redazione
Fondi. Il 13 marzo si scende in campo per le pulizie di primavera
Dopo la grande operazione di Clean Up, in Località Fontana della Volpe prima e Via Acquachiara poi, dello scorso 26 Settembre, è in programma una nuova iniziativa di “Plastic Free” per Domenica 6 Marzo, in Località Sant’Anastasia sul litorale fondano. Dalle ore 9.30 alle ore 13 i Volontari guidati dalla referente locale Tina Di Fazio, armati di tutto l’occorrente, scenderanno in spiaggia con l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza in un’azione di pulizia del tratto di arenile tra i più frequentati del basso Lazio.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, basterà cliccare sul sito https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/6-mar-fondi/ e registrarsi come Volontario per ricevere tutte le istruzioni necessarie. L’evento di Domenica 6 Marzo gode del Patrocinio del Comune di Fondi.

In stretta collaborazione con altre Associazioni e Cittadini abbiamo, inoltre, predisposto una serie di iniziative che ci vedranno impegnati tutto l’anno sul territorio comunale e non solo. Dopo la pulizia della spiaggia del 6 Marzo a Sant’Anastasia, infatti, daremo il benvenuto alla Primavera con una mattinata di laboratori e attività ludiche in Città Domenica 13 Marzo.

I commenti non sono chiusi.

Facebook