mercoledì 21 agosto 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Fondi. Giochi Nazionali di Taekwon-do: un evento da non perdere

scritto da Redazione
Fondi. Giochi Nazionali di Taekwon-do: un evento da non perdere

Domenica 7 aprile Fondi confermerà, se ancora ce fosse bisogno, la sua fama di patria delle Arti Marziali ed in particolare del Taekwon-do!
Il Maestro Gabriele Di Manno con i suoi colleghi, Maestri Marco De Carolis e Goffredo Francioni Goffredo, sotto la magistrale supervisione del Master Fabio Caiazzo, daranno vita ad un evento esaltante e pieno di adrenalina.
Perché i Giochi Nazionali di Taekwon-do? Semplice: puntare i riflettori sui bambini e gli adolescenti!!!
Nelle intenzioni del suo creatore, il Master Fabio Caiazzo, i Giochi sono un meraviglioso veicolo per consentire ad un piccolo esercito sportivo composto da 300 allievi di darsi battaglia nelle specialità delle Forme (Tool) in Koreano e Combattimenti.
Gli ingredienti? Presto detto: disciplina, lealtà, rispetto e tantissimo entusiasmo!!!
Per il Maestro Gabriele Di Manno, infatti, solo l’applicazione ai dettami della nobile arte del Taekwon-do, coniugata con la sana e sportiva competizione, può essere in grado di creare un evento sportivo, ammantato di gioia e divertimento.
Last but not the least, il Comitato Organizzativo annovera tra le sue fila una figura di spicco nel palcoscenico Mondiale del Taekwon-do ITF: il Campione Mondiale Goffredo Francioni, testimonial dell’evento!!!
I Giochi Nazionali di Taekwon-do si svolgeranno domenica 7 Aprile presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, a partire dalle ore 10.00 con la cerimonia di apertura, accompagnata dai saluti del Sindaco della Città di Fondi, il Dott. Salvatore Monaco.
Si coglie, sin da ora, l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per aver creduto e sostenuto un evento innovativo e destinato a lasciare il segno.
Ora non ci resta che goderci lo spettacolo…………..vi aspettiamo in tantissimi e……….che vinca il migliore!

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+