domenica 26 Giugno 2022,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Fondi, aperta la campagna soci della Pro Loco

scritto da Redazione
Fondi, aperta la campagna soci della Pro Loco

Aperta la campagna soci 2016 della Pro Loco Fondi (costituita nel 1978). Diverse, interessanti e utili le novità: per i giovani fra i 18 e i 28 anni la quota è fissata a € 10,00 – per tutti gli altri € 25,00.
Il socio Pro Loco Fondi è anche socio d’Italia perché la nuova tessera Unpli (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia) consente innumerevoli convenzioni e benefit, può addirittura trasformarsi in carta prepagata bancaria.
La Tessera UNICA del SOCIO UNPLI rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.
Perché quindi diventare soci della Pro loco?
– Perché con te abbiamo una marcia in più nella promozione della città, per fare sì che il patrimonio culturale e naturale sia sempre più accessibile e conosciuto.
– Per essere aggiornati sulle iniziative dell’associazione, le pubblicazioni e le attività conviviali.
– Per godere delle agevolazioni riservate ai soci. Per stare insieme e vivere il prezioso scambio interpersonale e sociale. Guarda le tante convenzioni nazionali che ti faranno risparmiare tanti soldi… e quelle regionali.
Per informazioni: E-mail: info@prolocofondi.it – Tel. 3297764644

Rispondi alla discussione

Facebook