domenica 17 Ottobre 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

“Filo Diretto”: dal 2 Settembre torna l’appuntamento del Giovedì con Fondi Vera

scritto da Redazione
“Filo Diretto”: dal 2 Settembre torna l’appuntamento del Giovedì con Fondi Vera

L’appuntamento con il “Filo Diretto con i Cittadini” torna Giovedì. Dal 2 Settembre, quindi, ogni Giovedì alle ore 19.30 il nostro Consigliere Comunale Francesco Ciccone incontrerà virtualmente i Cittadini con una Diretta sulla Pagina Facebook del Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera.

In sua compagnia Giovedì ci saranno Andrea Orticelli, Francesca D’Onofrio e Milena Trani. Un modo per restare in contatto, rispondere alle domande dei Cittadini, raccogliere segnalazioni e suggerimenti. Un’occasione utile anche per essere aggiornati sulle ultime attività in Consiglio Comunale.

“Mantenere sempre un contatto diretto con i Cittadini, ascoltarli e fare in modo che la Partecipazione non restasse una promessa, ma si concretizzasse un impegno rispettato e portato avanti con costanza. Questo è stato il “Filo Diretto con i Cittadini” nei mesi scorsi, e così tornerà ad essere a partire dal 2 Settembre” commenta Francesco Ciccone.

“Quello del Giovedì è diventato col tempo un appuntamento fisso per tanti che hanno approfittato della nostra iniziativa permettendoci, tra l’altro, di conoscere e approfondire temi non sempre attenzionati dall’Amministrazione Comunale come avrebbero invece meritato. Durante l’Estate il nostro impegno non è mancato, abbiamo continuato a rappresentare un punto di riferimento per la Comunità e questo è per tutti noi un motivo di orgoglio. Da Giovedì torneremo a farlo anche con il Filo Diretto”.

Per inviare domande: info@fondivera.it
Per seguire la Diretta: Giovedì 2 Settembre, ore 19.30, sulla Pagina Facebook Fondi Vera.

I commenti non sono chiusi.

Facebook