venerdì 18 ottobre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

Eletti a Bruxelles: in panchina De Meo in campo dal 1° minuto Adinolfi

scritto da Redazione
Eletti a Bruxelles: in panchina De Meo in campo dal 1° minuto Adinolfi

Completata la verifica dei verbali per le Elezioni Europee da parte della Corte di Cassazione, ancora un colpo di scena a scuotere la politica pontina. A salire direttamente a Bruxelles è il candidato pontino e coordinatore provinciale della Lega Matteo Adinolfi che scalza il sindaco di Fondi, Salvatore De Meo.

Infatti il seggio congelato in attesa della Brexit sarebbe risultato essere il secondo di Forza Italia, appunto quello attribuito a De Meo, secondo in lista dietro Tajani.
Una bella notizia per la Lega di Latina, primo partito in provincia con Adinolfi recordman di preferenze tra i candidati di tutti gli schieramenti, secondo solo a Matteo Salvini.

Per De Meo una piccola delusione, che però potrà presto essere lenita con la Brexit prevista per il 31 ottobre. A meno di sconvolgimenti politici transcontinentali anche per Forza Italia della provincia di Latina scatterà presto il seggio di Eurodeputato

Esulta su Facebook per il risultato finale delle Elezioni europee nel centro con sei Eletti per la Lega il sottosegretario Claudio Durigon.

«Ceccardi, Rinaldi, Bonfrisco, Baldassarre, Regimenti e Adinolfi.
Forza Lega ora abbiamo una pattuglia fantastica di eurodeputati.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+