mercoledì 25 Maggio 2022,

News

Ξ Commenta la notizia

Dimore storiche: dal 1° maggio i nuovi accreditamenti

scritto da Redazione
Dimore storiche: dal 1° maggio i nuovi accreditamenti

L’accreditamento permette di aderire alla Rete Regionale delle dimore, ville, complessi architettonici e paesaggistici, parchi e giardini di valore storico e storico-artistico della Regione Lazio, al fine di farne conoscere e valorizzare lo straordinario patrimonio storico e artistico.

Con l’adesione sarà possibile sia fruire delle attività ed iniziative promosse dalla Regione per la visibilità e conoscenza dei luoghi, sia partecipare agli avvisi pubblici per la concessione di contributi per la valorizzazione.

I proprietari dei beni dotati dei requisiti previsti, possono inoltrare domanda di accreditamento a partire dalle ore 12.00 del 1 maggio  e fino alle ore 11.59 del 30 giugno p.v., alla PEC cultura@regione.lazio.legalmail.it utilizzando l’apposita modulistica e allegando la documentazione richiesta.
Si segnala contestualmente che il mod. 4 INFORMATIVA PRIVACY, già approvato con Det. G04725/2021, è aggiornato con i riferimenti al  Responsabile della Protezione dei dati (DPO) e alla normativa attuali.

Per i beni già accreditati nella Rete non sono previsti ulteriori adempimenti.

I commenti non sono chiusi.

Facebook