sabato 26 settembre 2020,

News

Ξ Commenta la notizia

Dal 1 febbraio parcheggiare a Priverno sarà più facile

scritto da Redazione
Dal 1 febbraio parcheggiare a Priverno sarà più facile

Domani, quegli enormi volti che, grazie al progetto di arte partecipativa” Inside Out Project” avvolgeranno le pareti della stazione delle autolinee di Priverno, da sempre luogo di passaggio, di scambio, di arrivi e partenze, assisteranno ad un altro grande e importante evento: l’INAUGURAZIONE del parcheggio sottostante il Terminal di via degli Orti.

Una sforbiciata netta su un nastro da anni abbandonato e degradato, che dopo un ingente lavoro di rifacimento e adeguamento restituisce alla comunità una zona adeguata allo scopo.

Un’importante struttura che raccoglie 60 posti auto (30 in abbonamento e 30 a tariffa ordinaria) e 3 per motocicli (a lunga sosta), che consentirà ogni giorno ai privernati e non di beneficiarne, migliorando la possibilità di trovare un posto auto al sicuro con tariffa oraria uguale a quella già prevista in città, ma anche con abbonamenti riservati agevolati per i residenti.

Un progetto che guarda alla sicurezza con varco di ingresso ed uscita video sorvegliati.

Domani alle ore 11,00 invitiamo i nuovi abbonati ad accedervi, e tutta la cittadinanza a partecipare, all’atteso taglio del nastro, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore ai Lavori Pubblici, per festeggiare, insieme, il raggiungimento di un altro importante obiettivo.

Informiamo che sono ancora disponibili pochi posti su abbonamento a lunga sosta per i quali rivolgersi all’Ufficio Tecnico nei giorni di ricevimento al pubblico, martedì 10,00-13,00 e giovedì 15,30-17,30.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+