domenica 29 marzo 2020,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Coronavirus, “estendere aiuti per settori in crisi”

scritto da Redazione
Coronavirus, “estendere aiuti per settori in crisi”
“Con il numero dei contagiati e vittime del Coronavirus nel nostro Paese, dobbiamo prepararci anche nella Capitale e nell’intera Regione Lazio ad affrontare la crisi economica che piomberà sulla città di Roma e le altre province laziali.
C’è la necessità di avviare una collaborazione attiva con le categorie, contenendo gli effetti negativi sul tessuto produttivo e turistico del nostro territorio, che sta già vivendo un crollo di presenze. Aiuti che potrebbero congelare nei prossimi mesi gli oneri fiscali per le imprese colpite da danno certo. Più l’emergenza sanitaria durerà e più sarà grande l’impatto che il Coronavirus avrà sulle attività commerciali, con maggior ripercussioni sulle piccole e medie imprese.
Per questo, abbiamo chiesto un Consiglio straordinario sia in Regione Lazio che al Comune di Roma, per capire da parte del Presidente Zingaretti e il sindaco Raggi quali contromisure intendono intraprendere.
Partendo già dalla giornata di domani, dove in Commissione Sanità in Regione Lazio si dovrebbe parlare di Coronavirus anziché dell’Istituzione dell’Azienda 0. Allo stesso tempo, sempre domani avrà luogo anche l’Assemblea Capitolina di Roma, all’interno della quale abbiamo già fatto richiesta di un’audizione di Virginia Raggi. Ci auguriamo che nessuno voglia sottrarsi alle sue responsabilità.” Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri Lega alla Regione Lazio e i consiglieri di Roma Capitale

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+