giovedì 15 Aprile 2021,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Cori. “Bandiere e motori”

scritto da Redazione
Cori. “Bandiere e motori”

Gli Sbandieratori dei Rioni di Cori sfrecciano sui migliori autodromi italiani. Il logo dell’Associazione compare sulle tre autovetture (Renault Clio) da corsa del rinnovato Team Sirio Motorsport, che in questa stagione sta disputando il campionato RS CUP con nuovi piloti e collaboratori, dopo la passata esperienza e le numerose vittorie ottenute in altre prestigiose competizioni automobilistiche (Targa Tricolore Porche, Endurance).
Un’iniziativa unica nel panorama della bandiera e dei motori, promossa dal Team Manager e dal Direttivo Sportivo della Sirio Motosport, che porterà il nome dei maestri dell’arte del maneggiar l’insegna, e più in generale della città di Cori e del suo folklore, sui più blasonati circuiti dell’automobilismo italiano. Da Imola a Vallelunga, passando per Adria, Monza, Maggione e Mugello, i Rioni di Cori attraverseranno l’Italia e condivideranno gioie e dolori dei piloti, da aprile ad ottobre 2014.
Tutte le corse (15 Giugno, 6 Luglio, 20 Luglio, 7 Settembre, 26 Ottobre) saranno riprese in live streaming,  dalle qualifiche fino all’ultimo podio del gran premio finale, sul sito www.gruppoperonirace.it organizzatore del torneo. Le immagini saranno integrate dal commento dello speaker ufficiale in autodromo e da interviste post gara ai protagonisti. La nuova ed affascinante avventura è partita domenica 6 Aprile dal prestigioso autodromo imolese intitolato ad Enzo e Dino Ferrari.

Rispondi alla discussione

Facebook