venerdì 19 luglio 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Confartigianato: “Verso una nuova politica orientata a l’innovazione”

scritto da Redazione
Confartigianato: “Verso una nuova politica orientata a l’innovazione”

“Verso una nuova politica orientata all’innovazione” è il tema del matching tra imprenditori ed operatori economici, organizzato dalla “Confartigianato Latina APS”  che si terrà mercoledì 12 dicembre 2018, presso l’Hotel Europa di Latina, ore 17,00.

L’ iniziativa è promossa ed organizzata dalla “Confartigianato Latina APS”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Latina.

Vedrà il saluto del Commissario della CCIAA Avv.to Mauro Zappia e del Presidente provinciale della “Confartigianato Imprese Latina” dott. Luciano Iannotta.

L’introduzione  all’evento è a cura della dott.ssa Marina Gargiulo, Presidente della “Confartigianato Latina APS” e responsabile dell’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Latina.

Modera Ivan Simeone Direttore Confartigianato.

L’iniziativa, ha evidenziato la responsabile del progetto dott.ssa Marina Gargiulo,  rappresenta la fase finale di un percorso che vede la realizzazione di un focus sull’innovazione, nel quale è previsto il matching tra imprenditori; progetto che ha come obiettivo suggerire soluzioni con esperti di settore, cercando di individuare acceleratori e caratteristiche di successo, in un’ottica di innovazione di prodotto e di processo. Punti focali del circuito innovativo, conclude Marina Gargiulo, sono incentrati sulla formazione 4.0 e la rivoluzione delle APP.

Il Presidente Luciano Iannotta sottolinea come oggi, l’Associazione di Categoria, deve riuscire a coniugare il proprio ruolo della rappresentanza con la soddisfazione delle esigenze reali e concrete delle imprese locali, per tramite di servizi efficaci ed efficienti, nonché la rappresentanza verso le Istituzioni a difesa del patrimonio dei nostri associati.

 

Confartigianato Imprese Latina

 

 

 

 

 

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+