giovedì 17 ottobre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

Con il 5×1000 la Pro Loco Fondi realizza iniziative a favore di tutti

scritto da Redazione
Con il 5×1000 la Pro Loco Fondi realizza iniziative a favore di tutti
Per destinare il contributo all’Associazione Pro Loco Fondi (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente) basta indicare, oltre alla firma, il codice fiscale 81005650593 nei modelli di dichiarazione dei redditi.
La Pro Loco Fondi rappresenta anche la possibilità di incontrare altre persone e mettere a frutto le proprie capacità nell’ambiente in cui si vive, per migliorarlo e migliorarsi.
Tutti possiamo fare qualcosa di concreto per il nostro territorio. E questo senza spendere nulla attraverso la donazione del proprio 5×1000 attraverso la dichiarazione dei redditi.
L’Associazione Pro Loco di Fondi è tra le associazioni che partecipano al riparto della quota del 5 per mille dell’imposta. È una grande opportunità per migliorare la promozione turistica, culturale e sociale della Città di Fondi e del suo territorio.
Facciamo un “passaparola” affinché un maggior numero di amici conosca la possibilità di rafforzare concretamente il compito della Pro Loco a Fondi, associazione senza fini di lucro che opera, prevalentemente con il lavoro dei volontari, che in questi anni si è distinta per la difesa della Città di Fondi e la sua promozione.
Info: 329 7764644 – info@prolocofondi.itwww.prolocofondi.it

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+