domenica 22 Maggio 2022,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Comunali, Palozzi(Cambiamo-Italia al Centro): “Proficuo incontro con coordinatori e quadri locali: pronti a voto amministrativo”

scritto da Redazione
Comunali, Palozzi(Cambiamo-Italia al Centro): “Proficuo incontro con coordinatori e quadri locali: pronti a voto amministrativo”
“Lunga e proficua giornata di lavori, quella andata in scena ieri a Roma per Italia al Centro. Insieme al presidente Toti e ai vertici del partito, infatti, abbiamo incontrato i coordinatori regionali e provinciali con i quali abbiamo parlato delle prossime elezioni amministrative e abbiamo delineato i passaggi che permetteranno di radicare sempre più Italia al Centro sul territorio. Stiamo mettendo in campo un progetto innovativo e ambizioso, un percorso che cresce giorno dopo giorno e che sta riscontrando l’adesione di tanti amministratori e tanti esponenti politici da tutte le parti d’Italia. Siamo un contenitore aperto, moderato e liberale, pronto a mettersi in gioco a tutela delle istanze delle famiglie e delle imprese. Un percorso, quello di Italia al Centro, che ci vedrà impegnati già in queste prossime settimane nella sfida delle elezioni comunali, dove – sono convinto – abbiamo tutte le carte in regolare per fare bene. Noi siamo pronti”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di Cambiamo-Italia al Centro, Adriano Palozzi

I commenti non sono chiusi.

Facebook