sabato 31 Ottobre 2020,

News

Ξ Commenta la notizia

CLAAI Assimprese: nuovo bando ISI INAIL Finanziamenti alle imprese per salute e sicurezza

scritto da Redazione
CLAAI Assimprese: nuovo bando ISI INAIL  Finanziamenti alle imprese per salute e sicurezza

“CLAAI Assimprese” di Latina supporta le aziende per la progettazione del nuovo bando ISI INAIL, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 297/2019.

Il bando, ha evidenziato il Direttore dell’Associazione Ivan Simeone,  è finalizzato al finanziamento delle imprese per la realizzazione di progetti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Finalità del finanziamento è quello di supportare le aziende a migliorare i livelli di sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro, anche nel comparto agroalimentare per l’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti e diminuire il livello di rumorosità e del rischio infortunistico. Il finanziamento massimo erogabile è pari a 60.000 euro, mentre il finanziamento minimo è pari a 1.000,00 euro.

I tempi sono ristretti e la procedura per presentare il bando non sono semplici. Chi fosse interessato può contattare l’Associazione all’email  claai.assimpreselaziosud@gmail.com (Segreteria Associazione). Referente dell’Ufficio Bandi e Progetti la dott.ssa Marina Gargiulo.

 

CLAAI Assimprese

 

 

Rispondi alla discussione

Facebook