giovedì 29 Settembre 2022,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

CLAAI Assimprese: Massimo Piscitelli nominato Coordinatore della provincia di Frosinone

scritto da Redazione
CLAAI Assimprese: Massimo Piscitelli  nominato Coordinatore della provincia di Frosinone

Massimo Piscitelli è stato nominato coordinatore della “CLAAI Assimprese Lazio Sud” della provincia di Frosinone. L’Associazione di categoria, firmataria di CCNL dell’artigianato e rappresentante delle piccole imprese del territorio, prosegue il suo processo di sviluppo e radicamento territoriale.

Obiettivo –ha evidenziato Massimo Piscitelli neo dirigente della CLAAI Assimprese di Frosinone- è quello di potenziare una rete operativa vasta e concreta di imprenditori, operatori economici e professionisti del territorio, mettendo in sinergia tutto il sistema CLAAI Assimprese con i propri Enti Bilaterali e partner di riferimento, operando con una visione concertativa e di massima sinergia con le realtà locali”.

Massimo Piscitelli da anni si occupa di consulenza aziendale ed è punto di riferimento per professionisti ed imprese, operando su tutto il territorio nazionale. Già impegnato socialmente nella provincia, Piscitelli ritiene essenziale “dare un forte segnale a sostegno del tessuto della piccola impresa e attività produttive locali. In questo momento di lenta e faticosa ripresa –continua Massimo Piscitelli- non si può rimanere inermi e vedere le difficoltà e lo sconforto dell’imprenditoria ciociara che, da sempre, ha rappresentato un forte punto di riferimento, sia per la città di Frosinone che per tutta la provincia.”

Ecco che l’azione della CLAAI Assimprese verrà orientata ad offrire concreti supporti alle imprese del territorio ciociaro con interventi in materia di Finanza agevolata, supporto alle Start Up e nuove imprese con il microcredito, Fondi dello Stato, Formazione 4.0 e accompagnamento al Credito agevolato grazie ad una interazione con Istituti di credito locali e con lo Sportello CLAAI Assimprese dell’Artigiancassa, la Banca delle imprese del gruppo BNP Paribas.

Nelle prossime settimane sarà operativo anche lo Sportello CLAAI Assimprese di Frosinone. Per contatti: frosinone@claai-assimprese.it

I commenti non sono chiusi.

Facebook