martedì 21 Settembre 2021,

Politica

Ξ Commenta la notizia

“CLAAI Assimprese” e “Loffredo Assicurazioni”:Nuova opportunità per piccole imprese, artigiani e commercianti

scritto da Redazione
“CLAAI Assimprese” e “Loffredo Assicurazioni”:Nuova opportunità per piccole imprese, artigiani e commercianti

Continuano le iniziative a sostegno delle piccole imprese, attività artigiane e del commercio da parte della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, la giovane Associazione di categoria che ha dato vita ad una rilevante e operativa rete tra imprenditori e professionisti del nostro territorio.

Nei giorni scorsi è stato sottoscritto un nuovo importante accordo di collaborazione con la “Loffredo Assicurazioni”, storica società assicurativa di Latina che oggi gestisce AXA e ZURICH Assicurazioni.

L’accordo sottoscritto da Ivan Simeone della CLAAI Assimprese e Simona Loffredo, Agente Generale, titolare della “Loffredo Assicurazioni” e già socio fondatore della CLAAI Assimprese, prevede una azione di assistenza alle imprese associate in ambito previdenziale ed assicurativo, per i rischi sia alla persona che all’attività d’impresa, con sconti di tariffa che raggiunge anche il 50% ed una azione di consulenza aziendale; un vero checkup gratuito per tutte le attività associate che lo richiedano.

Inoltre è prevista una importante sinergia operativa e di consulenza tra la rete degli Agenti della “Loffredo Assicurazioni” ed i servizi della “CLAAI Assimprese”, a beneficio degli assicurati, con una particolare attenzione nell’ambito dell’accesso al credito, finanziamenti agevolati e consulenza aziendale.

Con questo accordo strategico, evidenzia Simona Loffredo, nasce di fatto un polo integrato di servizi alla piccola impresa, alle attività commerciali e artigiane nonché alle famiglie, nell’ambito assicurativo, finanziario e associativo. Presso l’Agenzia di Via Don Morosini n.1 – Latina, è possibile essere assistiti dalla CLAAI Assimprese – credito@claai-assimprese.it- con finanziamenti agevolati per le imprese, microcredito per le nuove attività, formazione gratuita e cessioni del quinto per i lavoratori dipendenti e pensionati.

Rammentiamo, conclude Simona Loffredo, che la CLAAI è una delle storiche Confederazioni nazionali dell’artigianato e delle piccole attività nata nel 1954 ed è presente su tutto il territorio nazionale.

Loffredo Assicurazioni Srl

CLAAI Assimprese Lazio Sud

I commenti non sono chiusi.

Facebook