mercoledì 24 Aprile 2024,

Sport

Ξ Commenta la notizia

Civitavecchia. Tre podi all’Argentario per il Team Bike Civitavecchia

scritto da Redazione
Civitavecchia. Tre podi all’Argentario per il Team Bike Civitavecchia

Fine settimana importante per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia: la squadra arancio-fluo è stata impegnata nella Granfondo dell’Argentario, valevole come prima tappa del Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale, per il quale la società organizzerà la terza frazione, la Granfondo Mare e Monti (3 maggio).
Il percorso, molto pittoresco e scenografico, ha visto due successi di categoria per il Team Bike Civitavecchia: Emiliano Sebastianelli ha concluso primo tra gli M3, mentre l’inossidabile Marco “Nonno” Crescentini ha chiuso in testa tra gli M7. Un altro podio è arrivato grazie ad Angelo Guiducci, che ha terminato la gara al sesto posto assoluto e al terzo di categoria M2.
Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è stato impegnato anche nella gara nazionale di Montecatini Terme: alla Granfondo delle Terme si è presentato l’Elite Davide Di Marco, che si è misurato contro corridori molto importanti come il vincitore Ivan Alvarez Gutierrez e Leonardo Paez. Di Marco è stato con i migliori per tutta la gara e avrebbe potuto tranquillamente chiudere con un piazzamento nei primi dieci, ma una foratura nel finale lo ha messo fuori gioco. Per il portacolori arancio-fluo arrivano comunque ulteriori segnali importanti dopo il bel terzo posto della settimana scorsa.

Rispondi alla discussione

Facebook