venerdì 16 Aprile 2021,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. Si cercano due operatori per l’Informagiovani

scritto da Redazione
Cisterna. Si cercano due operatori per l’Informagiovani

C’è tempo fino al prossimo 7 maggio per presentare le domande di candidatura relative alla selezione di due operatori di orientamento del servizio Informagiovani.
Il termine è stato prorogato di 13 giorni per dare la possibilità a più cittadini di presentare la propria candidatura per il posto di lavoro.
Il progetto formulato dal settore Welfare del Comune di Cisterna e finanziato dalla regione Lazio, punta ad implementare lo sportello Informagiovani già attivo presso il CILO, attraverso l’individuazione di nuove figure qualificate che possano essere di sostegno al lavoro di orientamento dei ragazzi cisternesi.
L’incarico per i due selezionati avrà la durata di 12 mesi e comunque sino alla conclusione del progetto.
Il lavoro sarà svolto nella sede del CILO-Informagiovani, presso il Palazzo comunale in Corso della Repubblica, utilizzando la strumentazione comunale.
Possono presentare domanda i soggetti in possesso del Diploma di laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) o Diploma di Laurea (D.L. vecchio ordinamento) in Sociologia o in Psicologia con votazione non inferiore a 100/110. I candidati dovranno essere cittadini Italiani o di uno stato membro dell’Unione europea.
Le operazioni di selezione dei candidati verranno condotte da apposita commissione.
Tale commissione, verificata la sussistenza dei requisiti di partecipazione, valuterà i titoli di studio ed il curriculum vitae dei candidati che avranno presentato regolare istanza di partecipazione. Successivamente alla valutazione dei curricula presentati, i primi sei candidati risultanti dalla graduatoria per titoli verranno candidati per un colloquio.
Il bando con tutti i dettagli ed il relativo modello di domanda sono scaricabili dal sito Internet www.comune.cisterna.latina.it  sezione “Bandi di concorso”.
Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Cilo Informagiovani del Comune di Cisterna di Latina, tel. 0696834221, nei seguenti orari: – mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
La domanda di candidatura, con tutta la documentazione specificata nel bando ed il curriculum, dovranno pervenire in un unico plico all’Ufficio Protocollo del Comune entro il prossimo 7 maggio.

Rispondi alla discussione

Facebook