sabato 17 novembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. Quattro pregiudicati di Aprilia in trasferta: arrestati

scritto da Redazione
Cisterna. Quattro pregiudicati di Aprilia in trasferta: arrestati

Particolare attenzione è stata rivolta da parte del Questore Carmine Belfiore all’attività di controllo del territorio volta alla prevenzione dei furti in appartamento. Uno studio e d una attenta mappatura delle aree comunali e provinciali ha consentito di tracciare un quadro delle zone maggiormente a rischio per i furti in appartamento. Ciò ha imposto la necessità di impiantare un duplice binario di prevenzione, da un lato aumentando le pattugli delle volanti, dall’altro predisponendo dei servizi di appostamento e perlustrazione con personale in borghese.

Proprio questo dispositivo si è rivelato pienamente efficace ed ha consentito nel tardo pomeriggio di ieri di scovare 4 soggetti di Aprila tutti pregiudicati per reati quali furti e rapine, che approfittando della breve assenza dei proprietari si sono introdotti nella villetta. Mentre stavano caricando la refurtiva sulla macchina, una fiat Punto, sono stati bloccati dalla Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cisterna e messi in manette.

Nel corso delle perquisizioni effettuate nelle loro abitazioni sono state trovate tra l’altro due pistole del tipo scacciacani. I quattro arrestati sono GENTILE Marco, nato a Latina il 30.10.1973; GENTILE Diego, nato a Latina il 21.01.1977; CAPANO Giuseppe, nato a Roma il 23.07.1975; FABIANO Francesco, nato a Ciampino il 24.01.1976, considerati dei veri e propri topi d’appartamento.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+