lunedì 19 Aprile 2021,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Maria Innamorato è il candidato sindaco per i “Cittadini Cisternesi”

scritto da Redazione
Maria Innamorato è il candidato sindaco per i “Cittadini Cisternesi”

Il Progetto civico “Cittadini Cisternesi“, in piena sintonia tra tutte le liste che insieme hanno trovato convergenza in un percorso condiviso, concordano di individuare nella Dott.ssa Maria Innamorato la persona più idonea a rappresentare l’ideale di rinnovamento alle prossime elezioni amministrative.
Gli irrinunciabili valori civici di trasparenza, onestà, responsabilità e competenza rappresentano i punti fondamentali del Progetto “Cittadini Cisternesi” e sono pienamente impersonati nella figura della nota professionista di Cisterna.
Maria Innamorato ha accolto con entusiasmo e profondo ringraziamento la volontà del gruppo di affidarle il ruolo di condurre la città verso il cambiamento.
La Innamorato rispecchia le caratteristiche di tutte quelle persone che non hanno legami di nessun genere con i vecchi metodi politici, vogliose di costruire un futuro di sviluppo per noi stessi e le giovani generazioni.
I componenti del progetto hanno da sempre avvertito la necessità di promuovere una maggiore sensibilità verso le problematiche di un paese da troppo tempo lasciato in pessime condizioni da chi ha dichiarato di amarla ma poi in fondo l’ha tristemente abbandonata a se stessa.
Si sosterrà un programma improntato proprio sullo sviluppo economico-sociale del paese con interventi mirati a dare soluzioni concrete ai bisogni della collettività e linfa vitale per garantire opportunità di crescita in termini di servizi e di sviluppo imprenditoriale con importanti risvolti occupazionali.
Molti si chiederanno il perchè di una donna a cui noi diamo una risposta in termini di effettiva credibilità ed integrità morale assolutamente da rivalutare e preservare in un periodo storico dove tali principi sono venuti meno.
Concludono i coordinatori Giuseppe Di Benedetto e Vincenzo Quaranta: “La comunità cisternese, con i suoi valori, la sua storia e il suo patrimonio può e deve ambire ad assumere un ruolo importante anche nel panorama provinciale e regionale“.
Con Maria Innamorato riteniamo che Cisterna possa percorrere questa via, perchè serietà, concretezza, onestà e professionalità sono le carte vincenti del nostro candidato“.

Progetto “Cittadini Cisternesi”
I coordinatori
Giuseppe Di Benedetto
Vincenzo Quaranta

Rispondi alla discussione

Facebook