martedì 13 novembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Cisterna – MNS – Della Penna: assente ingiustificata

scritto da Redazione
Cisterna – MNS – Della Penna: assente ingiustificata
Il circolo Almirante lancia una piattaforma programmatica per un progetto nuovo e alternativo
“Opere pubbliche fatiscenti, strade non percorribili e scarsa manutenzione generale: questi sono soltanto alcuni dei numerosi temi su cui il nuovo Circolo Almirante ha deciso di porre le prime pietre per la costruzione di un nuovo progetto, che ha sin qui coinvolto un massiccio gruppo di giovani”. È quanto si legge in una nota del Movimento nazionale per la Sovranità, il cui organigramma è ancora in fase di organizzazione, in primis dall’individuazione del segretario, e per ora fanno parte il presidente del circolo Federico Fratello, il portavoce Armando Quattrocchi e l’addetto stampa Jennifer Di Pardo, insieme a decine di collaboratori.
”Cisterna di Latina – continua la nota – è ormai lasciata allo stato brado a causa di un’amministrazione comunale lontana dai cittadini e poco attenta alle esigenze locali, a partire da quelle più semplici: dai servizi  al mondo dello sport, in particolare il palazzetto dello Sport, nato per
agevolare i giovani nella loro attività sportiva che tutt’oggi risulta inutilizzato. Senza parlare della mancanza di un luogo idoneo per lo studio, un problema sentito
soprattutto tra i giovani. Ad esempio, la biblioteca comunale è priva di un impianto di climatizzazione. La nostra proposta è chiara: è giunto il momento di coinvolgere le associazioni locali attraverso delle convenzioni per far rivivere gli spazi di aggregazione, vitali per la formazione dei giovani.
Inoltre, il circolo Almirante ha istituito una piattaforma programmatica per favorire e intensificare il dialogo con le associazioni di categoria e i cittadini, volta ad individuare delle soluzioni che vadano finalmente a favore del cittadino e colmare così il vuoto dell’amministrazione Della Penna”.
nella  foto: Jennifer Di Pardo

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+